Nuovo Bando Mobilità nell’ambito del Programma europeo Erasmus+
Pubblicato il nuovo Bando di selezione rivolto a n. 8 neodiplomati che desiderano vivere un’esperienza formativa all’estero e acquisire nuove competenze linguistiche.
Nell’ambito del Programma europeo Erasmus+, il Consorzio CO.ME.S. promuove un nuovo progetto di mobilità transnazionale per un totale di n. 26 borse di mobilità, per tirocini in Spagna, Malta o Francia, della durata di 60 giorni.
Destinatari: neodiplomati calabresi che abbiano conseguito il titolo di istruzione secondaria entro l’anno scolastico antecedente al bando, in uno dei seguenti settori: alberghiero, economico e marketing, turistico, informatico e grafico.
Le candidature potranno essere inviate a partire dal 06/05/2022 fino al giorno 26/05/2022 per la seguente destinazione: SPAGNA
Gli interessati devono presentare candidatura esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: comes@erasmusaccreditation.com
completa della seguente documentazione:
– ALLEGATO A – domanda di partecipazione
– CV/ Lettera motivazionale in italiano
– CV/ Lettera motivazionale nella lingua di riferimento del Paese prescelto
– Documento d’identità valido
– Certificazione ISEE
L’oggetto della mail dovrà essere: Candidatura progetto “ACCREDITAMENTO COMES” – “Spagna – “Cognome e Nome” – Tutte le candidature pervenute oltre il termine previsto o in maniera difforme/incompleta da quanto indicato non saranno considerate ammissibili.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!